TRE PAROLE SU ZAP: LUNGARNO

TRE PAROLE SU ZAP: LUNGARNO

Gli amici di Lungarno ci raccontano cosa combinano e, sempre in ‘tre parole’, cos’è per loro ZAP:

 

“L’Associazione culturale Lungarno nasce a Firenze il 7 settembre 2012 e tra le tante attività che porta avanti, la principale è sicuramente lo sviluppo, la diffusione e la continua crescita del mensile gratuito di arte e cultura Lungarno.

La freepress arriva a settembre 2012 nel panorama della stampa fiorentina con l’intento di rappresentare uno strumento di navigazione cartaceo per orientarsi nell’offerta culturale della città con una tiratura di 5.000 copie e una distribuzione capillare presso i più importanti locali, biblioteche, teatri e centri di aggregazione di Firenze. Lungarno è un mensile ricco di cose da leggere, con contenuti curati e forniti da collaboratori che da anni coltivano la passione per le materie che approfondiscono.

Cos’è per noi ZAP?

ZAP è stata semplicemente la nostra “casa” per oltre un anno di attività.
Lì abbiamo potuto concentrare gli sforzi nello sviluppare nuovi progetti, avere un luogo dove svolgere le riunioni di redazione che fosse fruibile a tutti, organizzare feste a tema sfruttando la bellezza naturale dello spazio e soprattutto interagire con le altre realtà che ruotano intorno.”

 

*Ringraziamo Mirko Lisella per la foto

Submit a Comment