Lucrezia Sarnari presenta “Vie di Fuga”, il suo secondo romanzo per Rizzoli

Lucrezia Sarnari presenta “Vie di Fuga”, il suo secondo romanzo per Rizzoli

Martedì 21 luglio, ore 18.30 _ Zap-Zona Aromatica Protetta _ Vicolo Santa Maria Maggiore, 1 – Firenze

Dopo “Dieci cose che avevo dimenticato”, Lucrezia Sarnari torna con una commedia sentimentale e dissacrante, per raccontarci tutto quello che non si osa dire sull’amore ai tempi di WhatsApp. Il tour di presentazione del libro arriva a Firenze, nella corte di Zap-Zona Aromatica Protetta, in vicolo Santa Maria Maggiore 1.

Insieme a Lucrezia Sarnari, già conosciuta per il suo famoso blog ceraunavodka.com, ci sarà Alessandra Bravi, giornalista del Corriere Fiorentino.

Immaginate di avere a disposizione solo, unico, ultimo messaggio da mandare a chi volete voi, perché poi le connessioni spariranno senza sapere se e quando torneranno. Cosa scrivereste? E soprattutto, a chi lo inviereste?

A Giulia, Irene e Francesca, le protagoniste di “Vie di Fuga”, questa possibilità non viene data perché si svegliano una mattina e… SBAM: i social non funzionano più e nemmeno i cellulari, le e-mail, Netflix, Prime, Spotify, niente, l’internet tutto sembra non volerne più sapere di connettersi col mondo. Cosa succede, allora, a tutte quelle conversazioni iniziate la sera prima e rimaste sospese a metà? E ancora: i segreti, le “seconde” vite, i desideri lasciati per anni ben nascosti nei computer e negli Smartphone, andranno affrontati o si potrà continuare a far finta di niente e farci andar bene le nostre esistenze così come sono, senza più nessuna via di fuga?

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>