L’8 febbraio la mostra HOPPIPOLLA

L’8 febbraio la mostra HOPPIPOLLA

HOPPIPOLLA

Inaugura sabato 8 febbraio alle 18 la mostra HOPPIPOLLA, curata da Jacopo Francesconi e promossa dall’associazone 360 atelier.

Quando il disegno, la linea e la forma si abbandonano, a quella che è la storia che cercano di rappresentare, è li che accade la magia.

Questo è quello che nascondono nei loro lavori questi tre ragazzi, perdersi non è difficile, capire ancora meno, ma la loro capacità tecnica ed espressiva rende il messaggio sicuro, custodendolo e consegnandocelo come un fiore fra due palmi.

Joana, rende viva una storia, una tradizione ed un trascorso, si capisce come la sua storia sia racchiusa nella storia che racconta, lasciandoci qualcosa, un incognito.

Saida, racchiude tutto nel tratto, nel segno e nella forza espressiva, si capisce come una riflessione si manifesti in modo chiaro proprio tramite la sua perfezione tecnica. L’azione comanda il colore che da vita ad una storia.

Gianmarco, il più indisciplinato del gruppo, disegno secco e reale, ammorbidito da elementi che prendono parte al disegno, rimanendo sullo sfondo. In tutto questo c’è qualcosa che ci porta a cercare e ad andare altre alla prima visione.

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>