Aperitweed

Aperitweed

Il 19 Aprile 2015 arriva a Firenze il Tweed Ride.

Il Tweed Ride nasce nel 2009 a Pescara grazie ad un gruppo di amici appassionati di biciclette e di un certo gusto vintage prettamente british. Ispirato al Tweed Run londinese, si distingue tuttavia per l’unione dell’autoironia tipica anglosassone con la fantasia italiana, differenziandosi dall’evento londinese con innesti originali legati al territorio.

Si tratta di eventi di socializzazione e divertimento, ma senza tralasciare la solidarietà. Infatti i proventi degli stessi sono sempre serviti per finanziare varie realtà che si occupano della ricerca contro il cancro.

Il sogno di conquistare l’Italia con il Tweed Ride sta iniziando a prendere forma. Perché andare in bici con stile è possibile e soprattutto divertente! Rovistate nella soffitta dei nonni, ridate vita a qualche vecchio tweed e lui ve ne sarà grato avvolgendovi nella sua soffice e allo stesso tempo grezza lana! Un po’ di inventiva, qualche bella giornata passata a tirare a lucido la vecchia bici di famiglia e il gioco è fatto! Inforcate le vostre bici vestiti di tweed e partecipate al Tweed Ride!

Per l’occasione al ristorante Quinoa, presso ZAP, Tweed Ride organizza un aperitivo per concludere nel migliore dei modi questa simpatica iniziativa! Clicca qui per maggiori informazioni.

Submit a Comment