Siete tutti invitati alla “Thanksgiving Dinner, una cena del ringraziamento, organizzata dal Quinoa Gluten Free Resturant, il ristorante della Zona Aromatica Protetta.
Per maggiori informazioni info@ristorantequinoa.it oppure www.ristorantequinoa.it
Segui QUINOA su Facebook.
In attesa del concerto fiorentino del 21 marzo al Teatro Puccini, John De Leo incontra il suo pubblico, la stampa e tutti coloro che intenderanno partecipare, mercoledì 18 marzo alle ore 19:00 allo ZAP (Zona Aromatica Protetta), presso Palazzo Giovane, in vicolo Santa Maria Maggiore 1, a due passi da piazza del Duomo.
L’organizzazione dell’evento, a cura di “Le nozze di Figaro”, darà l’occasione di parlare con John del nuovo album “Il Grande Abarasse”, della sua carriera, e del concerto che lo vedrà protagonista con la sua JDL Grande Abarasse Orchestra.
Ti aspettiamo!
In occasione dello sbarco del Tweed Ride a Firenze, domenica 19 aprile al ristorante Quinoa, presso ZAP, un Aperitweed per concludere nel migliore dei modi questa simpatica iniziativa! Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento.
Si ricorda che per ogni drink verrà donato € 1,00 alla fondazione Meyer!
Sei invitato alla festa di compleanno di ZAP!
Con:
- BOLLICINE, SALVIA FRITTA E ASSAGGI AROMATICI
dalla cucina di Quinoa - POESIA “HAIKU” NELL’ORTO DI BERTA
a cura di Scf e Toc Toc - INTERVENTI SONORI
Scuola di Musica Francesco Landini
A partire dalle 20.00 la festa si sposta all’anfiteatro delle Cascine per il concerto della band rock del momento: “The Last Internationale“. Gli ospiti di ZAP potranno ritirare direttamente i biglietti omaggio per il concerto.
IREOS comunità queer autogestita e Ristorante Quinoa propongono una serie di appuntamenti: libri, spettacoli, musica per trascorrere insieme una serata diversa dal solito tran tran quotidiano.
Venerdì 19 giugno ore 19.30 in collaborazione con Famiglie Arcobaleno:
“E il cuore salta un battito” di Claudio Rossi Marcelli
Sarà presente l’autore con Barbara Caponi (IREOS comunità queer autogestita) e Paolo Baldi (Famiglie Arcobaleno Toscana).
«”Ormai non ti scappo”: fu così che Manlio mi salutò a fine serata, qualche ora dopo che ci eravamo conosciuti. E anche se ero già cotto di lui, questa sua uscita non me l’aspettavo proprio. Nella mia testa frullava di tutto: e adesso che faccio, lo bacio?» Roma, giugno 1996, lo struscio del venerdì sera, piazza Ungheria. Camuffato all’interno di un’uscita di gruppo, c’è un appuntamento combinato.
Una bellissima storia d’amore che farà sorridere e commuovere perché l’amore non conosce genere e le coppie innamorate si somigliano tutte!
Claudio Rossi Marcelli giornalista, ha collaborato con varie riviste, occupandosi di musica, cinema, tecnologia.
Dal 2003 fa parte della redazione del settimanale «Internazionale» scrive le rubriche «Le regole» e «Dear daddy».
Ha pubblicato per Mondadori nel 2011 “Hello daddy!”