ZAPLAB con lo street artist Hopnn

ZAPLAB con lo street artist Hopnn

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di Stencil e Serigrafia a cura dello street artist Hopnn che si terranno a ZAP (vicolo Santa Maria Maggiore, 1 – Firenze) in collaborazione con Informagiovani Firenze.

18 Aprile 2018 – SERIGRAFIA – ore 18.30 – Durata 3h
Durante il laboratorio si spiegheranno le varie fasi del processo per la creazione dei telai serigrafici e i prodotti utilizzati per la stampa. Saranno a disposizione le matrici già preparate con disegni dell’autore per poter stampare su carta o tessuto, provare gli inchiostri serigrafici e comprendere tramite dimostrazione pratica come si crea una serie serigrafica.

2 Maggio 2018 – STENCIL – ore 18.30 – Durata 3h
Partendo da un disegno o da una foto si potranno realizzare stencil a uno o più livelli di colore. Con l’ausilio di programmi per il ritocco delle immagini si mostrerà come creare maschere per dipingere a tampone o a spray su carta, tessuto o su muro.

COSTI: una giornata 30€ – due giornate 50€.

Dal 18 aprile al 9 maggio 2018 sarà possibile visitare l’esposizione di serigrafie dello street artist Hopnn

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a:
lorenzo@zap.fi.it – infogiov@comune.fi.it

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>