Nuovo spazio per l’Informagiovani-Informadonna

Nuovo spazio per l’Informagiovani-Informadonna

Una nuova sede più visibile e accessibile per l’Informagiovani-Informadonna del Comune di Firenze. Da domani, martedì 20 marzo, lo sportello informativo apre i battenti nel chiostro del Palazzo Giovane di vicolo Santa Maria Maggiore.

Al taglio del nastro saranno presenti, tra gli altri, l’assessore alle Politiche giovanili Andrea Vannucci, l’assessore alle Pari opportunità Sara Funaro, il consigliere con delega alle Politiche giovanili Cosimo Guccione e i ragazzi dei Centri giovani.

Ad animare l’evento, riporta il comunicato del Comune di Firenze, il live painting “Reloaded” con Carla Bru, Luvi, Nian e Incursioni decorative, quattro giovani street artist fiorentine che, attraverso pannelli di ingresso, painting sulle vetrate del chiostro e installazioni su vetri e vasi, ‘ripenseranno’ gli spazi comunali con la loro opera. L’obiettivo è quello di ‘rinnovare’ l’immobile con la Street art, dando spazio alla creatività e al talento di giovani donne e promuovendo le pari opportunità.

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>